Arab WoorldArab Woorld  الرئيسيةالرئيسية  اليوميةاليومية  س .و .جس .و .ج  بحـثبحـث  قائمة الاعضاءقائمة الاعضاء  المجموعاتالمجموعات  التسجيلالتسجيل  دخولدخول  




الإثنين 06 يناير 2014, 01:21
Suv sfonda vetrina e uccide una donna Alla guida un 85enne di San Teodoro
معلومات العضو
الكاتب:
اللقب:
الادارة العليا
الرتبه:
الادارة العليا
الصورة الرمزية


البيانات
المتصفح : Google Chrome
الإقامة : Republic of Tunisia
عدد المساهمات : 25362
نقاط : 103330827
تقييم : 7839
تاريخ الميلاد : 14/01/1990
تاريخ التسجيل : 11/02/2012
العمر : 26

الإتصالات
الحالة:
وسائل الإتصال:
معاينة صفحة البيانات الشخصي للعضو http://www.arabwoorld.com
إعلانات












E' sempre sotto choc, Angelo Giammatteo, l'85enne sardo, di San Teodoro, che ieri ha sfondato la vetrata di una banca uccidendo una donna.
E' addolorato e ancora sotto choc, Angelo Giammatteo, l'85enne di San Teodoro, ma da una vita trapiantato nel Lazio, che due giorni fa con il suo Suv ha distrutto la vetrata di una banca uccidendo una donna di 70 anni.
Il mezzo, guidato dall'85enne è piombato sulla vetrata ed è letteralmente entrato nella banca seminando terrore. Qualcuno ha pensato ad un tentativo di rapina, altri, dalle case circostanti al terremoto. Poi la scena quasi da film d'azione: la vetrata blindata piegata e quell'enorme Suv all'interno della filiale.
LE INDAGINI - Le indagini, affidate ai vigili urbani, non hanno ancora fatto chiarezza sulla dinamica e sulle cause dell'incidente anche se al momento viene escluso un malore dell'anziano alla guida. Si pensa più ad un errore dovuto al cambio automatico dell'auto: forse l'uomo stava parcheggiando o stava uscendo dal parcheggio e ha innestatola marcia errata.
Sulla vicenda si è mossa anche la procura di Velletri che ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, indagando l'autore di quella che stava per trasformarsi in una vera strage.
L'INCIDENTE - Sono da poco passate le 9 quando un boato sconvolge piazza Cairoli, nel cuore della cittadina dei Castelli Romani. Commercianti e residenti escono in strada per capire cos'è accaduto. Qualcuno pensa subito ad una rapina, dato che in zona, oltre all'Unicredit, c'è anche una filiale del Montepaschi di Siena. Solo dopo qualche istante si rendono conto dell'auto finita contro la vetrata della banca. Immediato l'intervento dei vigili urbani che, come ogni giorno sono di pattuglia nel centro storico. Dall'auto scende un 85enne, miracolosamente illeso. Ma all'interno della banca si diffonde il panico. Il Suv ha travolto una fila di sedie sulle quali si trovavano alcuni clienti, colti completamente alla sprovvista e investiti prima dalla vetrata, che ha ceduto piegandosi, e poi dal muso dell'auto. Le ambulanze, arrivate in pochi minuti, contano cinque feriti, di cui una gravissima. La donna, 70 anni, morirà qualche minuto dopo all'ospedale di Velletri. Di lei nella banca restano ancora le scarpe accanto alla della cassa 3, vicino chiazze di sangue.


المصدر: Arab Woorld


الــرد الســـريـع

مواضيع ذات صلة



القسم العام :: 

المنتدى العام

Loading...